PROGRAMMAZIONE

THE MULE IL CORRIERE

CINEMA LUX ASIAGO
RASSEGNA CINEFORUM 
INGRESSO ANCHE CON BIGLIETTO
MERCOLEDI' 20 MARZO
20.30
GIOVEDI' 21 MARZO

20.45

VENERDI' 22 MARZO

16.30 20.45

 Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50 senza mai prendere una contravvenzione

 

THE LEGO MOVIE 2

CINEMA LUX ASIAGO
SABATO 23 MARZO
15.00 
DOMENICA 24 MARZO

15.00 

LUNEDI' 25 MARZO

17.00


Brichsburg, la città di Emmet, della sua amata Lucy e dei loro amici, la città dove tutto "È meraviglioso!" viene visitata da una specie aliena, i DUPLO, e da essa rasa al suolo. Da allora il suo nome è Apocalypseburg e la sua apparenza rubata a Mad Max: Fury Road, con Lucy nei panni di una guerriera tosta e dark, che cavalca la versione feroce e metallica di UniKitty, e Emmet nei panni di...se stesso. 

SCAPPO A CASA

CINEMA LUX ASIAGO
SABATO 23 MARZO
17.00 21.00 
DOMENICA 24 MARZO

17.00 21.00

LUNEDI' 25 MARZO

20.45



Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. E' quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l'immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

A UN METRO DA TE

CINEMA GRILLO PARLANTE ASIAGO
SABATO 23 MARZO
17.00 21.00 
DOMENICA 24 MARZO

17.00 21.00

LUNEDI' 25 MARZO

20.45



I diciassettenni Stella e Will si innamorano a prima vista. Ma la loro non sarà una storia d'amore facile. I due sono infatti ricoverati in ospedale perché gravemente malati. Il loro stato di salute li costringe inoltre a stare sempre ad una distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altra, qualsiasi contatto potrebbe essere per loro fatale. Questo non li scoraggia nel voler continuare a coltivare il loro rapporto anche se sembra avere, inevitabilmente, i giorni contati.